I soci fondatori del Network Immobiliare MasterHome

Cristian Carfì

Una capacità imprenditoriale maturata nei quasi 30 anni dedicati tutti al settore immobiliare, un amore a prima vista che ancora oggi non smette di intrigarlo, di incuriosirlo e al quale, come lui stesso afferma, ha ancora molto da offrire. Un mix di competenze ad alto livello dalla partecipazione a holding immobiliari sino a 30 filiali contemporaneamente a società di costruzioni e di trading, per le quali è arrivato a gestire e a commercializzare interventi di nuova costruzione sino a 50mila metri cubi a Milano e provincia.. Nel 2017 crea con i colleghi e amici Luigi Coppola e Daniele Procopio il Network Immobiliare MasterHome Real Estate Agency.

Brillante agente immobiliare poco più che ventenne, riceve nel 1996 il Premio come Miglior venditore in Italia di Obiettivo Casa e nei due anni successivi, 1997 e 1998, l’ufficio di Buccinasco (Mi) da lui diretto viene eletto come il migliore franchising nazionale di Professione Casa. Dopo soli 4 anni grazie ad un costante impegno e ad una dinamicità che non conosce sosta, viene promosso a Coordinatore di varie Filiali tra cui quella di Rozzano che nel 2002-2003 risulta essere la migliore italiana di Professione Casa. In questo ruolo emergono presto le sue straordinarie abilità di coordinamento e di organizzazione di tutte le risorse necessarie per offrire un servizio completo al cliente finale. Dal 2004 al 2017 diventa Titolare Pluriaffiliato (fino a 9 filiali) dei brand Professione Casa Spa e Gabetti. Continua a lavorare duramente mettendo a frutto competenze ed esperienza che porteranno ad un nuovo importante riconoscimento nel 2006 come titolare della filiale Professione Casa della zona Cermenate/Ripamonti di Milano, aggiudicandosi il primo posto nella classifica nazionale.

Luigi Coppola

Consulente e imprenditore di rara professionalità grazie alla trasparenza e alla capacità di trasmettere fiducia verso i clienti, i colleghi e i soci. Esperto del processo di vendita, del mercato locale e delle strategie di marketing, ma soprattutto abilissimo nel creare con i clienti uno speciale e duraturo  rapporto di stima reciproca. Nel 2017 per fondare il Network Immobiliare MasterHome Real Estate Agency sceglie di associarsi con Cristian Carfì e Daniele Procopio con cui condivide da anni obiettivi, sfide, fatiche e successi.

Le qualità imprescindibili del suo carattere gli hanno permesso nella sua già solida carriera professionale iniziata nel 2001 come agente immobiliare con Professione Casa prima a Binasco (Mi) e poi nella filiale di via Rembrandt a Milano, di comprendere prontamente il target e il desiderio del cliente, evitando dispersioni di tempo e di denaro. Da subito evidenzia una peculiare empatia con i clienti che si lasciano accompagnare passo dopo passo verso l’investimento, che per alcuni è il più importante della loro vita. Le gratificazioni arrivano insieme al suo desiderio di fare sempre di più e meglio. Nell’anno 2001-2002 risulta essere il miglior funzionario delle filiali di Professione Casa nella provincia sud-ovest di Milano. Presso la CS Formazione – Personal Empowerment School di Paolo Bondi partecipa con successo ai corsi di vendita e di Empowerment Organizzativo. Nel 2003 diventa Responsabile dell’ufficio e dall’anno successivo sino all’inizio del 2017 Coordinatore di 4 filiali di Milano e provincia (Professione Casa, Gabetti e Grimaldi) e socio della Milano Investimenti Srl affiliato a Professione Casa Spa. L’anno successivo, malgrado il ruolo di maggior responsabilità, è il secondo miglior venditore delle filiali sud-ovest di Milano.

Daniele Procopio

Determinato ed incapace di arrendersi davanti agli ostacoli, questa giovane figura professionale unisce al suo carattere deciso spiccate doti intellettive e ottima dialettica che gli hanno permesso di perfezionare velocemente i rapporti con i colleghi, nonché con i vari clienti. Inizia giovanissimo nell’azienda di famiglia e quando decide di addentrarsi nel settore immobiliare come procacciatore presso l’Agenzia Immobiliare Del Corso di Saronno (MI) e di Legnano (MI), capisce che questo è il suo ambito professionale. Nel 2013 diventa consulente dell’Agenzia Gabetti Franchising Agency di via Delle Forze Armate a Milano e poi di quella di via Rubens. Grazie alla sua affidabilità e il suo grande senso di responsabilità viene promosso nel 2016 Responsabile di Filiale di Professione Casa di via Rembrandt a Milano. Nel 2017 per fondare il Network Immobiliare MasterHome Real Estate Agency sceglie di associarsi con Cristian Carfì e Luigi Coppola con cui condivide da anni gli stessi obiettivi.

L’ amministrazione del Network Immobiliare MasterHome

Barbara Tufariello

Dopo una decennale esperienza presso lo studio di un commercialista, asseconda la sua attrazione per il settore immobiliare e diventa contabile di una società di servizi legata ai franchising di Gabetti e Professione Casa. Nel 2002 crea e gestisce il primo Centro Amministrativo di un network di Agenzie Immobiliari, di Società di Trading, di Costruzione e di Servizi, selezionando e formando un team di collaboratori e interfacciandosi in prima persona con i vari partner commerciali, legali e tecnici. Dal 2009 al 2016 è stata responsabile dell’Amministrazione di ben 9 agenzie, occupandosi della gestione del personale e delle relative retribuzioni. Sotto la sua supervisione e controllo il Centro Amministrativo diventa il fiore all’occhiello del network al punto che dall’anno successivo, trasformato in un Centro Servizi completo ed autonomo in grado di offrire a clienti esterni privati un servizio completo che va dall’assistenza tecnico-legale nella fase della compravendita alla gestione accurata di quella della postvendita. Da aprile 2017 la sua competenza amministrativa e la particolareggiata conoscenza delle normative che regolano la compravendita immobiliare, rappresentano il plus indiscusso di MasterHome Real Estate Agency, perché permette al cliente di affrontare in assoluta serenità ogni dettaglio legale e burocratico.