Cinque locali 280 m2
Milano

1.950.000 €

280

5

3

Nessuno

Cinque locali
Contratto: Vendita
Contract Type: Array
Piano: 8
Anno di costruzione: 1990
Classe Energetica: D
EPi: 137
Riferimento: pin
Spese condominiali: € 750 mensili

Descrizione

Via Pinerolo. Proponiamo appartamento d’eccezione, con cinque camere da letto, ampi spazi living e terrazzi, posto all’ottavo piano di una prestigiosa residenza milanese.
Una soluzione abitativa di particolare pregio, con eccellenti prestazioni di lusso, privacy e sicurezza, ideale sia per famiglia che per rappresentanza.
L’area giorno è ampia, soggiorno di circa 90 m², un’area pranzo e una cucina che possono essere comunicanti o indipendenti, due ampi terrazzi coperti, che offrono panorami sulle montagne e sui giardini circostanti.
Dalla zona giorno si accede a una ampia camera ospiti / studio servita da un bagno completo che funge anche da bagno di cortesia. Più avanti, la zona notte è divisa in due spazi, particolarmente tranquilli e con multipla esposizione. La prima zona è costituita da una master suite che comprende una camera doppia, una camera singola / studio, una zona armadi ed il bagno padronale. La seconda zona comprende due camere doppie, servite da una cabina armadio e da un bagno doppio. Due camere si affacciano sulle proprie balconate, le altre due e le due sale da bagno hanno una vista aperta ad est sulla skyline milanese e sulle Alpi.
L’appartamento è stato ristrutturato con una ridistribuzione altamente contemporanea degli spazi, sia nella zona giorno che nella zona notte, impiegando materiali naturali di qualità e arredi di design su misura; è costantemente mantenuto ed aggiornato e si presenta in perfetto stato. Doppio ascensore, no barriere architettoniche, servizio di portineria h24 7 giorni su 7, classe A/2.

Si consiglia la visione!.

 

PDF

Scarica Planimetria

Mappa

Via Pinerolo, n. 74, Milano, MI, Italia