Monolocale 45 m2
Milano

359.000 €
350.000 €

45

1

1

Nessuno

Monolocale
Contratto: Vendita
Contract Type: Array
Piano: Piano Terra
Anno di costruzione: 2006
Classe Energetica: E
EPi: 133.95
Riferimento: monoverc
Spese condominiali: 150 mensili

Descrizione

All’interno di un condominio d’epoca dei primi del ‘900 in ottime condizioni nelle parti comuni, dotato di servizio di portineria al mattino, proponiamo in una palazzina del 2006, un alloggio per un mercato di nicchia.
Se stai cercando un appartamento posizionato in una zona centrale dotata di esercizi pubblici, servita dai mezzi di trasporto ed a pochi passi dal teatro “Nazionale” di Piazza Piemonte, ma che abbia una propria indipendenza abitativa, lontano dal traffico e dal conseguente caos, abbiamo quello che fa per te!.
Monolocale così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista che espone su un gradevolissimo patio di proprietà delimitato da un cancello dove si può leggere tranquillamente un libro o sorseggiare un aperitivo. Al patio, vi si accede tramite un pratico serramento in legno con vetro camera, che nei mesi più miti dell’anno diventa parte integrante della zona giorno. Disimpegno uso ripostiglio ed infine bagno cieco con aspirazione forzata dotato di box doccia.
Completa la proprietà un ampio vano cantina al piano seminterrato.
Finiture: pavimentazione in parquet in tutta la casa e ceramica nel bagno, aria condizionata canalizzata, porta blindata, impianti a norma. Termoautonomo a radiatori.
Il cespite si presenta molto accogliente perché ben tenuto ed arredato con gusto.
Vi è la possibilità di acquistare esattamente al piano sottostante l’unità abitativa, un box doppio in lunghezza di 38 mq, ove è possibile parcheggiare due auto ed una moto oltre allo spazio per una scaffalatura.
Libero subito!
Ideale come prima abitazione o per uso investimento!

PDF

Scarica Planimetria

Mappa

Corso Vercelli, Milano, MI, Italia